martedì 20 febbraio 2018

Gufetti - i magneti

Ho iniziato l'anno facendo le basi colorate dei corpi delle coccinelle che hanno avuto le loro antennine incastonate ma ancora non hanno avuto la testa; perciò posso dire di essermi fermata a quella situazione parlando di questa stesura!

Sulla stessa onda ho steso le basi per i gufetti colorati: ora ho tanti corpicini di vario colore , provvisti per ora solo di occhi.







Le tonalità in riga mi fanno impazzire. E' come dover riordinare una scatola di pastelli colorati in gradazione!!!



Un unico colore ha avuto la fortuna di avere anche becco e zampe , a dire il vero perchè mi serviranno per primi per un'altra occasione!


A breve conto di finire entrambi i soggetti , anche se le quantità come sempre mi sono sfuggite di mano!!!

Nessun commento:

Posta un commento