sabato 28 ottobre 2017

Un traguardo importante: 50 anni di matrimonio

Con i tempi che corrono dove si sente molto più spesso parlare di separazioni che di matrimoni raggiungere un così bel traguardo è davvero raro! I cinquant'anni di matrimonio sono arrivati invece per Maria Pia e Paolo che questo mese hanno festeggiato il loro 50° anniversario con tutta la famiglia (di cui conosco più di un componente!!!). Ovviamente la mia parte in questa festa è stata rigorosamente in pasta di mais... ho infatti realizzato le bomboniere per ricordare a tutti l'evento. 
Il soggetto sono stati proprio loro , gli sposi. La figlia Patrizia mi ha mandato loro foto e li ho rispodotti formato magnete. 



Un po' di scatti per farvi vedere i particolari:












Contenta del lavoro svolto e raccolta con soddisfazione la felicità di chi ha ricevuto la bomboniera , mi immergo nuovamente nel capitolo Natale!

Nessun commento:

Posta un commento