mercoledì 20 settembre 2017

Bomboniere

Con l'avvento di facebook , mi sono resa conto di aver trascurato notevolmente il mio blog. Fra qualche giorno sarebbe stato un anno senza post. Non che sia rimasta con le mani in mano, ma la comodità di scattare e postare mi ha spinto ad utilizzare esclusivamente l'altro canale. Spero di poter coltivare di più questa via perchè i social sono decisamente più riduttivi e non mi danno la possibilità di spiegare tutto il lavoro che c'è dietro ad un semplice scatto oltre a quello che sento mentre sono impegnata a realizzare le mie creazioni.

Quindi inizio da alcuni arretrati che mi sono stati cari. Parlo di alcune delle bomboniere che ho consegnato in primavera :

Bomboniera per la Prima Comunione di Lisa:







Bomboniera per la Prima Comunione di Veronica:








Bomboniera per la Prima Comunione di Eleonora:





 
Ora sono impegnata nuovamente sul fronte bomboniere soltanto per un'occasione più "grande" della Prima Comunione... ma ancora non posso dire niente perchè non le ho consegnate e soprattutto l'evento ancora non è stato celebrato!!!

Nel frattempo iniziano i preparativi per l'autunno-inverno ... seguitemi e saprete a breve di cosa si tratta!




Nessun commento:

Posta un commento