martedì 25 ottobre 2016

Il battesimo di Federico - bomboniere

A battesimo avvenuto posso pubblicare le foto delle apette che Gloria ha scelto per festeggiare l'occasione. I tempi erano strettissimi e, anche se poi ho consegnato tutto in anticipo sull'anticipo, avevo un'ansia... La lavorazione di queste apette è arrivata in contemporanea con la scedenza delle bomboniere di Lisa e anche se l'oggettino in se non sembra dare grande lavoro, vi assicuro che è stato molto impegnativo! La stesura avviene in più strati, prima il corpo poi le ali ed infine le rifiniture ... infinite e molto dettagliate.
Comunque sono contenta di aver soddisfatto le aspettitive di Gloria e di aver rispettato i tempi!

Un grazie particolare a Lara che mi ha presentata alla sua amica a Roma!


Apetta calamita






Gloria mi ha mandato una foto delle bomboniere confezionate poichè dei sacchettini portaconfetti se n'è occupata lei. Vi assicuro che sono bellissime e molto colorate. Purtroppo non riesco a girare la foto che mi ha spedito perchè come sempre la tecnologia mi è avversa. Mi farò aiutare e posterò la foto non appena possibile!


Nessun commento:

Posta un commento