mercoledì 4 maggio 2016

Scatto di oggi

Non sono solita fare dei selfie. Il risultato di solito è quello di mostrare delle narici infinitamente grandi e pochi capelli... quindi per mostrare l'effetto della collana indossata al collo, mi sono fotografata e vi mostro solo il mio collo. Quindi non collana al collo ... ma ... mio collo con la collana!!! 

Infilarla richiede un passaggio un po' laborioso ma mi piace parecchio vedermela addosso. So già che anche se ci faccio un pensiero ... qualcuno sta già per farla sua ... che è un po' il senso del mio creare!!!

Qualche giorno fa ho rivisto una delle prime collane che ho fatto nelle foto di un battesimo. E' stato un piacere vedere che nonostante sia passato un po' di tempo , ancora vengono portate... e a coronamento di un semplice vestito nero faceva veramente la sua bella figura!



Nessun commento:

Posta un commento