venerdì 13 maggio 2016

La mia pagina facebook

Da tempo utilizzo il mio profilo facebook per promuovere le mie creazioni e le mie idee. Ora ho creato anche la mia pagina ... che viaggia di pari passo con quello che pubblico sul mio profilo e quello che pubblico qui nei miei post. Queste pubblicazioni però , hanno per me un valore in più. Facebook è immediato, offre una grandissima visibilità e mi ha portato un gran numero di followers, cosa che qui non ho. Il BLOG "DOLCE CREARE" però è il mio diario creativo, una pagina (... o tante pagine) della mia storia. E' qui dalla nascita della mia attività creativa. E' nato quando ho deciso di trasformare la mia passione in una costante delle mie giornate. E' qui per condividere un po' di più delle mie creazioni. E' qui per approfondire, per partecipare , per ricordare e per rendervi parte del mio percorso. Molte volte pubblico le foto con un messaggio frettoloso su facebook e qui dedico un po' più tempo a spiegazioni e dettagli. Altre volte agisco semplicemente di "copia e incolla"!!! 

Se volete lasciare un commento , un mi piace o anche niente... date un'occhiata alla mia pagina facebook : 

DOLCE CREARE DI ELISA

(dato che  la tecnologia velocizza tutto, mi rendo conto che per praticità forse è più facile seguirmi da lì!!!)

Nessun commento:

Posta un commento