mercoledì 18 maggio 2016

Collana blu

E' nata subito dopo la prima collana new style primavera-estate 2016 (che come previsto non ho più!!!) però non mi sono ricordata di dedicare un post personale anche a questa. 

E' la "sorella" di quella che ho già presentato perchè nasce dallo stesso foulard di base. Mentre l'altra si sviluppa in toni chiari qui prevale il blu. Decisamente molto estiva!


 Qui di scatti dei dettagli non ne ho risparmiato nessuno:




 Questo scatto poi mi piace particolarmente...
... e quest'altro rende proprio l'alternarsi dei materiali: il foulard intrecciato ad un solo filo cerato blu, il fiore in lino blu con centro ottenuto con la stoffa del foulard ed infine il filo cerato annodato alle perle in pasta di mais sempre in tinta con gli altri materiali.


Fra tutte le collane che ho realizzato forse queste sono quelle che preferisco ... anche se un affetto particolare lo nutro per le prime in assoluto che mi avevano dato tanta soddisfazione, erano state tanto richieste e hanno ottenuto pure una bella pagina dedicata su "Le idee di Casamia". 

Ora non mi resta che variare i colori , ho già comperato alcuni foulard, un bel po' di fili cerati di tanti colori e mi devo mettere all'opera con le perle che dopo il periodo invernale scarseggiano sempre! Mi preparo per le esposizioni estive... siete pronte per scegliere il vostro colore???


Nessun commento:

Posta un commento