mercoledì 18 maggio 2016

Bomboniere per la Prima Comunione di Martina

Domenica scorsa ci sono state le Prime Comunione nel nostro paese. Fra queste la più importante è stata quella di Martina, la migliore amichetta di mia figlia Alice. Mia figlia avrebbe voluto vederla vestita con la tunica ... ma dato che avevamo prenotato per pranzo , siamo partiti presto alla volta di un'Osmiza, tipico locale del Carso triestino, occasione decisamente più godereccia ...
 
In ogni caso, la Comunione di Martina è stata importante perchè le bomboniere per il suo evento le ho realizzate io... e in un certo senso continuo a farle... non sembrano mai abbastanza!!!

La scelta per Martina : sacchettini semplici con un cuore bucato a cuore sul quale è appoggiata una rosa grande. 
Le tonalità sono due: il viola e il rosa-prugna.










Una cornice particolare per dare risalto alla rosa di diverso colore:





Ultima fatica ... o quasi... le bomboniere per Luisa. Ho ancora una settimana per consegnarle e sono già a buon punto! Poi devo soddisfare una richiesta particolare che riguarda sempre la Prima Comunione ed infine sarò libera ... libera di creare quello che mi pare!!! Non vedo l'ora!


Nessun commento:

Posta un commento