giovedì 10 marzo 2016

Le rose ... strane

I buoni propositi sembrano essersi realizzati... ho ricominciato ieri e oggi già sono di nuovo a scrivere... poi magari mi fermerò per qualche mese, ma spero proprio di poter essere un po' più costante! ... anche perchè significa che riesco a portare a termine le creazioni che ho in mente!

Per oggi ancora un cuore con rose strane. Strane perchè il colore non è proprio quello a cui siamo abituati, parlo per me ovviamente! In ogni caso sono piaciute perchè ieri sul mio profilo facebook i commenti sono stati positivi. Non vi preoccupate , ho già pronta una buona quantità di rose rosa sfumate (le mie classiche rose rosa!) che presto troveranno posto su supporti di vario tipo!

Adesso assaporate la ventata di primavera che comincio a sentire io ... anche se stamattina non faceva particolarmente caldo!

CUORE IN RATTAN CON ROSE VIOLA



Nessun commento:

Posta un commento