giovedì 19 marzo 2015

Un po' di romanticismo

Non ho più tanti materiali a disposizione perchè oramai sono inscatolati e in alcuni casi incastrati dietro a parte del mobilio che già abbiamo trasferito, però un'idea dallo stile romantico da trasformare in una collana mi frullava un po' per la testa ... così mi sono trattenuta dal mettere via proprio tutto e ho composto questo "esemplare unico", unico come sempre per realizzazione, ma unico anche perchè è rimasto il solo che ho creato! Il pensiero era rivolto ad una ragazza che più o meno aveva espresso un desiderio ... ora credo che sfoggerò questa collana non appena la temperatura diventerà più mite e i colori saranno più adatti al clima primaverile.

... qualche fiore, un po' di stoffa, un po' di fettuccia e qualche perla in pasta di mais c'è ancora qui in giro... magari a breve ci metto mano...





Nessun commento:

Posta un commento