giovedì 19 marzo 2015

Rose dal sapore Shabby Chic

Con questo ultimo cuore , chiudo la carrellata di lavori che sono rimasti in attesa di essere esposti. Domani inizia la fiera a Gorizia ed è la prima occasione a cui manco. La prossima settimana e fino a Pasqua, salto l'esposizione al centro commerciale Emisfero e come ultima ho declinato l'invito a due mercatini primaverili nell'ambito di due feste a tema floreale. Non male come inizio dell'anno creativo....
Però più vedo svuotarsi questa casa, più mi rendo conto che non avrei avuto il tempo per gestire in contemporanea entrambe le cose!

Navigando qua e là fra immagini e siti creativi , mi sono lasciata un po' trasportare dallo stile romantico e fiabesco delle composizioni Shabby Chic. Le mie rose hanno già nel loro spirito qualcosa che si avvicina a questo stile... è bastato aggiungere un finto pizzo a movimentare la base del cuore che vi presento e voilà... magari una foto dall'ambientazione più "mielosa" avrebbe contribuito a renderlo ancora più "favoleggiante" ... ma per oggi questo è il massimo che posso fare!

Domani mi rimetto all'opera con le scatole... e con un gioco di parole posso dire ... eh che scatole!!!




2 commenti:

  1. Bellissimi. Sei davvero brava. Volevo iscrivermi nel blog ma non sono riuscita a trovare dove.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi. Sei davvero brava. Volevo iscrivermi nel blog ma non sono riuscita a trovare dove.

    RispondiElimina