giovedì 19 marzo 2015

Prototipi e prove

Nell'ottica di realizzare "cose più piccole" e un po' più alla portata di tutti, avevo iniziato una serie di prototipi con l'intenzione di poterli proporre anche come oggetto da bomboniera.
Le rose rimangono protagoniste e si alternano su svariati supporti , comperati o creati dal nulla... qualcuno ancora in corso d'opera...

Quelli che hanno trovato una fine sono questi:

1. Cuore in legno naturale con bordi pirografati (10cm) con rose e nastri naturali :




2. Cuore in vimini bianco (8cm) con rosa e nastro di spago:







3. Cuore di cannucce di carta, tinto con il caffè , con rose e nastri dal sapore molto primaverile (in versione leggermente più piccola li ho già presentati come bomboniere per un 50° annivrsario di matrimonio):



4. Ferro di cavallo in legno spesso 5mm, tagliati su mio disegno dalla 3A Decor di Trento e tinti con il tingilegno misto noce-wenge:






Con queste prime proposte avevo pensato già di soddisfare i gusti e le richieste di qualche committente ... sono creazioni "libere" perchè essendomi momentaneamente fermata con i lavori, non le ho presentate a nessuno... Se vi stuzzica l'idea per qualche regalo o per qualche bomboniera futura (non per questa primavera!), ne possiamo parlare...!!!


Nessun commento:

Posta un commento