mercoledì 21 gennaio 2015

Cannucce di carta

Non ho avuto il tempo di sviluppare la conoscenza di questa tecnica di cui ho scaricato una marea di tutorial e ho seguito l'evolversi nel gruppo fondato da Nicoletta. Però, dopo la grande produzione di cuori , ho tentato un soggetto nuovo, (anche se già abbozzato in primavera senza conclusione!)  in versione invernale.

Uccellino fatto di cannucce di carta di giornale con rose e rametti in feltro e agrifoglio in pasta di mais. La fettuccia è la fettuccia invernale in maglina che solitamente utilizzo nella realizzazione delle collane.





3 commenti:

  1. Brava elisa anch'io dopo anni e anni a fare mercatini ho deciso da un mese di aprire un mio negozio....e sono mamma di un bimbo di due anni... non è facile ma se c'è passione tutto è possibile...

    RispondiElimina
  2. Ho iniziato 21 anni fa ora ne ho 35 dipingendo su porcellana ,poi ho scoperto la pasta di sale e non l'ho mai abbandonata ora mi sono data anima e corpo nella pasta di mais...e chi la molla più. ..

    RispondiElimina
  3. Ho iniziato 21 anni fa ora ne ho 35 dipingendo su porcellana ,poi ho scoperto la pasta di sale e non l'ho mai abbandonata ora mi sono data anima e corpo nella pasta di mais...e chi la molla più. ..

    RispondiElimina