domenica 2 novembre 2014

IDEA NATALE - Udine Fiere - dal 13 al 16 novembre 2014

Non sto facendo pubblicità alla fiera ... anche se in realtà è già compresa in questo messaggio ... e non la presento come una gita che farò... Sarò io la protagonista , assieme a tanti altri espositori chiaramente!!!

LA MIA BANCARELLA A IDEA NATALE!!!





Quest'anno mi lancio in una questa nuova impresa , che al momento mi sembra titanica : sono stata invitata da Veronica - Associazione ReGalì (di cui adesso faccio parte), grazie al suggerimento di Lorella (veramente grazie , grazie di avermi proposta!!!) ad esporre alla fiera di Udine in occasione della fiera IDEA NATALE per tutta la durata della manifestazione : dal 13 novembre al 16 novembre 2014 , ovvero da giovedì a domenica ... con un'orario proibitivo se si pensa alla famiglia : giovedì 13/11 dalle 15.00 alle 21.00; venerdì 14 e sabato 15/11 dalle 10.00 alle 21.00 e domenica 16/11 dalle 10.00 alle 20.00 (meglio che non ci penso perchè già mi dà ansia non avere le bambine con me !).

Vi darò maggiori dettagli nei prossimi giorni perchè a momenti dovrei essere informata di tutto. In ogni caso allestirò il banco mercoledì 12 nel pomeriggio per essere prontissima all'apertura del 13 novembre alle 15.00 e spararmi tutte queste ore accompagnata da mio papà nei primi due giorni per poi sostituirlo nelle giornate di sabato e domenica grazie all'aiuto di Manuela che gentilmente si è prestata a questa avventura ... anche se non sa esattamente cosa l'aspetta!!!

 A proposito, mio papà domenica 9 novembre inaugurà la sua mostra di pittura a Trieste nell'atelier Workart di via del Trionfo (dietro l'arco di Riccardo) alle 17.30. Per questo non sarà presente con me alla fiera nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 perchè gestirà il suo spazio espositivo! La mostra resterà aperta fino al 21 novembre.





Nessun commento:

Posta un commento