martedì 14 ottobre 2014

I colori dell'autunno

Sono giornate di grandi preparativi e di grandi stesure. Ho preparato molte basi da decorare e c'ero quasi ... ma un dolore piuttosto intenso alla spalla ha bloccato quasi tutti i lavori. Adesso mi sono lasciata il tempo (sperando di averlo!) per rifinire alcune creazioni, dipingere le parti mancanti e assemblare le spille.

Ho già iniziato con una dai colori molto autunnali.

Arancio e marrone:






Lo scorso anno fotografavo le creazioni facendomi da modella a pessetti per poter far vedere com'erano indossate. L'altra settimana ho comperato un manichino, decisamente più snello e più facile da fotografare!



Viste da vicino:





Non solo i colori dell'autunno, uno scatto fra i frutti che abbiamo raccolto. Sono castagne selvatiche che non troveranno posto dentro al nostro stomaco ma scoppietteranno che sarà un piacere sentirle nel caminetto dei nonni! Intanto fanno da sfondo alle mie creazioni!


Nessun commento:

Posta un commento