giovedì 16 gennaio 2014

Le bamboline

Sono sempre fra le mie creazioni più apprezzate ... tanto che per la prima volta dopo cinque anni , non nè ho neanche una in nessuna scatola! Ne avessi avute delle altre, le avrei date via senza nessuna difficoltà! Ma non sono proprio facilissime da realizzare e i loro tempi di asciugatura sono piuttosto lunghi, perciò, a parte quelle che avevano solo bisogno di un mazzolino di fiori o di qualche fiocchetto, non sono state fra le creazioni che ho potuto finire all'ultimo momento! Sul banco di primavera ce ne saranno per tutti i gusti e di tutti i colori! E' un velato messaggio per chi mi ha chiesto quando saranno nuovamente disponibili...!!!

Le uniche foto che ho di loro sono queste due , scattate direttamente nella loro posizione sulla bancarella.




Nessun commento:

Posta un commento