martedì 22 ottobre 2013

E' nato Matteo!

Quasi come previsto ... ieri è arrivato Matteo! E stamattina mi sono messa all'opera perchè , pur preparando qualche componente in anticipo, aspetto sempre che il bimbo "esca" prima di mettermi al lavoro! Sarà un rito scaramantico ... che mi fa correre come una pazza all'ultimo momento ... ma sono fatta così!!!

Per il nuovo arrivato, questo è quanto sono riuscita a produrre all'alba , prima di portare Ilaria a fare il vaccino per poi passare a vedere il "pupotto nuovo"!




Il particolare in pasta : una coccinella versione maschietto e una bella margherita.





Un tocco che non è mio ma mi aveva colpito tanto è la cicogna fatta a mano da Sandra & Co. ... che consegnerò nel pomeriggio. Avevo intenzione di fondere le due cose ma ben poco potevo fare per renderla più bella (l'avevo addocchiata subito sulla sua bancarella!), così mi sono limitata ad aggiungere esclusivamente la personalizzazione con il nome... e una piccola margherita che richiama quella presente sulla ghirlanda... tanto per metterci il mio marchio! (PS: se vi serve una cicogna come questa posso mettervi in contatto con l'artista!!!)




... e all'occorrenza può stare anche seduta... anche se la mia scritta continuerebbe a pendere!!!


Eccola finita:




1 commento:

  1. Stupenda la coroncina (sarà perché mi piacciono un sacco i gufi), ma pure la cicogna è dolcissima; la neo mamma sarà stata sicuramente felicissima di ricevere questi teneri doni, ciao e buona domenica.

    RispondiElimina