giovedì 3 ottobre 2013

Altri accessori : le spille

La spilla è un articolo che ha preso vita lo scorso anno quando il momento del feltro, del panno lana e del pannolenci ha avuto fra le mie mani un boom clamoroso. Avrei utilizzato questi materiali per creare qualsiasi cosa e la passione non mi è passata. Ancora cucito e pasta di mais camminano assieme per dare vita non solo ad accessori di bigiotteria ma per diventare bomboniere e oggetti da appendere. A Vicenza ho già intenzione di acquistare nuovi colori e di fermarmi nello stand di una signora che è sempre pronta a fare la dimostrazione e far provare a realizzare il feltro da soli. Un prodotto che già per resa è molto diverso da quello che può risultare il puro foglio industriale. Aggiungo tempo alla preparazione di collane e altre cose ... che certamente andrà ad avvalorare quanto crescerà dalla mia fantasia e dalle mie mani ... ma aggiungerà un'ulteriore "fatica" che come sempre sarà difficile tradurre in apprezzamento da parte di chi vorrà fare sua una mia creazione!!! Per fortuna che "buttare su" non fa proprio al caso mio ...


Le spille di quest'anno si avvalgono del prezioso aiuto della Big Shot:



Le divido in gruppi per far vedere meglio gli abbinamenti cromatici .

Tutte nei toni dell'azzurro:




Toni del tortora - marrone:


Colori misti :












Foto singole per cogliere i particolari:




Nessun commento:

Posta un commento