mercoledì 31 luglio 2013

Spunti abbandonati ... e ritrovati!

Mi capita spesso di pianificare il lavoro di una serata , riempire il tavolo di supporti che dovrebbero accogliere le decorazioni in pasta, preparare i panetti nei colori che penso di usare ... e finire stanca davanti al computer alla ricerca di qualche disegno che si possa prestare a diventare una mia creazione. Così salvo una marea di clipart, disegni da colorare e immagini varie che un giorno mi potranno servire. Poche volte ho utilizzato questa grande raccolta di file ... ma uno in particolare mi è saltato all'occhio ieri ... e ha preso forma come decorazione di una delle tante cornici che da qualche giorno è ricomparsa sul tavolo inutilizzato della cucina (per fortuna si mangia in terrazza ... così non devo neppure liberarlo!)

Il disegno è questo:



Sulla cornicetta si è trasformato così:

 

La cornice , 13x18cm , è in legno dipinto con effetto sfumato dall'azzurro al bianco-avorio e la decorazione in pasta è concentrata solo su un lato con una piccola ripresa sul bordo del lato opposto.

Qualche particolare come sempre.

La composizione vista da più vicino e senza l'insieme :




Il gatto:




L'uccellino e la sua casetta:



I cuoricini sul lato opposto:

Nessun commento:

Posta un commento