giovedì 18 luglio 2013

Sposi di luglio : il pre matrimonio

Comincio il racconto del matrimonio di Lorena e Simone con una carrellata di foto della scatolina creata per contenere "il versamento" pro-sposi (da un'idea di Roby , associazione di "forze monetarie" di quattro famiglie e la mia mano per realizzarla) :



All'interno ho predisposto un nastro per legare i soldi "veri" arrotolati e ho sparso delle banconote false da 500 euro che le mie bimbe avevano collezionato alla loro festa lo scorso anno. ... della serie "meglio non buttare niente che può sempre tornare utile!" La consegna l'abbiamo fatta al femminile (solo le mamme) un paio di sere prima del matrimonio ... mentre i papà sorvegliavano i figli davanti ad una birra post panino caldo! Come sempre le occasioni per fare festa non ci mancano!!!



La scatolina riprende lo stile del cake topper con lo stesso cuore e la stessa "palla al piede" nonchè gli stessi fiori e nastri. ... gli sposi ovviamente l'hanno capito dopo ... gli sposini dovevano essere una sorpresa, non tanto nelle intenzioni (sapevano che stavo lavorando alla loo realizzazione) ma i reciproci vestiti erano ancora un segreto!




Tanto per dividere il lavoro , dedicherò un post personale al cake topper ... è stato un grosso lavoro e merita uno spazio tutto suo!



Nessun commento:

Posta un commento