mercoledì 31 luglio 2013

Farfalle - calamite

Tutte le buone intenzioni sfumano a seconda delle esigenze delle mie due signorine! Ero convinta che man mano fossero diventate più grandi , il tempo a disposizione per dedicarmi alle mie creazioni sarebbe cresciuto in maniera esponenziale. Il fattore esponenziale c'è stato ... esattamente al contrario! Le mattine volano fra spesa (con loro sembra impossibile ma invece di metterci 20 minuti rimango dentro al supermercato più di un ora!), qualche compito delle vacanze, la piscinetta (che richiede una presenza costante ai margini) e i giochi che non sanno fare da sole... insomma mi stanno assorbendo senza lasciarmi un attimo! Ieri però me lo sono preso! Ho iniziato tentando di riordinare le idee sulle creazioni da finire, armata di quaderno per buttare giù qualche disegno... ed alla fine ho riprogrammato il pomeriggio e ho impastato!!! La prima intenzione era quella di completare delle farfalline iniziate a primavera alle quali mancava solo la bocca da disegnare e la calamita da applicare. Fatto! Una di queste farfalle era nata come esperimento presentando un cambio di corpo... me n'ero dimenticata e così il secondo passo è stato quello di creare un bel po' di corpi per una nuova versione di farfalla. Ho ancora un buon numero di "corpi vecchi" destinati a diventare le farfalle dei colori che in questa serie non sono riuscita a fare. Per esempio mancano completamente il giallo e il rosso e il colore predominante risulta il rosa.

Due espositori di farfalline sono pronti per le prossime occasioni di fine estate. La prenotazione per le date l'ho fatta un bel po' di tempo fa ... sarà il caso di verificare l'effettiva assegnazione del posto ...

Le farfalle :



Nessun commento:

Posta un commento