sabato 18 maggio 2013

Le basi per il prossimo futuro

Ieri sera , dopo i quadretti, ho lanciato le basi per altri progetti : ho messo in lavorazione un gruppetto di topolini per realizzare delle scatoline porta-dentini simili a quella che ho fatto per la caduta del primo dentino di Alice (richiestissime in questi giorni!!!) e un prototipo per un nuovo gufetto (ne ho fatti 16 ... tanto per capire la mia definizione di prototipo!) che ancora non so se troverà posto su qualche supporto o se alla fine diventerà un magnete. Ora ho la cucina piena di bambole , di gufi in feltro , di bomboniere e sono pronta per proseguire i lavori! Sempre che le mie pupette non mi riservino un'altra sorpresa ... Alice la varicella non l'ha avuta ... chissà che non faccia lei una settimana di vacanza!!!

Gruppo di topolini - work in progress


Prototipo per nuovo gufetto - work in progress




Oggi ci godiamo il sole in giardino e stasera si prosegue con i lavori! Chissà che domani questi gufi non prendano completamente la loro forma!

Nessun commento:

Posta un commento