domenica 12 maggio 2013

Fustelle nuove

Presa dall'entusiasmo per la realizzazione delle bomboniere di Ian, ho passato qualche sera a prendere spunto per nuovi lavori. Ovviamente niente ha stuzzicato la mia fantasia perchè tutto risulterebbe più o meno copiato ... però ho navigato in siti "proibiti"... perchè pieni di materiale che mi piacerebbe acquistare per rinnovare un po' le mie creazioni. Ho scoperto un negozio on-line di Roma TIMBROSCRAPMANIA che partendo dall'idea dello scrapbooking , è fornitissimo di fustelle di ogni genere e marca. Sono espatriata per più di qualche visita ma gli acquisti in Inghilterra non sono proprio economici, anche se le fustelle nascono lì e ce ne sono di ogni tipo e per ogni esigenza. Insomma, per farla breve, giovedì alle 12.00 ho inoltrato l'ordine di tre fustelle ... e venerdì alle 14.00 erano già qua. Una meraviglia! Ho trovato persino la fustella "Bird baby" che nessuno aveva , la farfalla che mi servirà anche per un progetto futuro di fate (connubio di cucito e pasta di mais) e finalmente possiedo un alfabeto (piuttosto grande a dire la verità!). La prossima mira è l'alfabeto in stampatello minuscolo ... ma dovrò aspettare ancora un po' perchè il costo è decisamente superiore alle solite semplici fustelle. Ma perchè nella nostra regione non esiste un negozio super fornito in materiali di hobbistica che non siano le solite carte da decoupage???? Tanto gli acquisti li faccio lo stesso ... ma mi piacerebbe toccare con mano e poter decidere sul posto i prodotti da portarmi a casa, eliminando anche le scoccianti e spesso dispendiose spese di spedizione.

Queste sono le tre fustelle (anche se l'alfabeto intero è composto di 4 fustelle) nuove di zecca che per il momento hanno trovato impiego solo nei fogli da disegno di Alice che ha voluto per sè i primi tagli. Quando le ho detto che è meglio che non raccontiamo al papà degli acquisti fatti, si è atteggiata dicendo : "Lo avviserò io che è per una buona causa! Nessuno fa lavoretti belli come i nostri e non si possono fare senza queste cose che hai comprato"... beh, per il prossimo ordine ... meglio attendere comunque che si dimentichi di questo appena arrivato!!!


1 commento:

  1. Cara Elisa, anch'io compro da timbroscrapmania hanno veramente di tutto... poi per lo scrap!!!
    Qua da noi so che a Udine al flora del centro commerciale fiera vendono anche la big però so che hanno poche cose vai lì e te le ordinano, altri posti non credo ci siano...
    Cmq belle! Se ti serve un altro alfebeto io ce l'ho ed è quello di Tim holz, basta passare a prenderlo! Per quanto riguarda i piani da taglio ormai vendono solo quelli lunghi che sono fantastici, cmq si rovinano tantissimo!
    Buon lavoro e se vuoi puoi pubblicare le contaminazioni ...

    RispondiElimina