venerdì 5 aprile 2013

Segni di ripresa

E' un po' che ho intenzione di aggiornare il blog e ... succede sempre qualcosa che ha la precedenza. Non mi sono fermata in questo periodo ma qualche lavoro "a scadenza" ha rubato la scena.
Nel frattempo ho ultimato molte cose e dato il via a nuove idee ... e ancora non posso mostrare niente : mancano le foto e il riordino generale della produzione.

Mi è mancata l'occasione di uscire per poter mostrare fisicamente le creazioni e questo è bastato per mettere un freno a tutto. Adesso che la prima consegna è stata effettuata (la potrò pubblicare appena dopo il 13 aprile!), mi rimane ancora qualche dettaglio per essere "libera" di esprimermi in assoluta libertà.

Un soggetto che è iniziato molto presto quest'anno , ha trovato fine in questi giorni: i cuori lunghi dipinti e graffiati in stile shabby finalmente hanno le rose previste e sono pure riuscita a fotografarli in un'ambientazione a tema.

Per ora concludo così , con la documentazione fotografica dei cuori appunto... ma cercherò di essere un po' più costante nell'aggiornamento... i lavori vanno avanti comuque!!!

Le foto sembrano tutte uguali ma variano parecchio nei pizzi, nei colori e nel numero delle rose e nei nastri.

Cuori lunghi MDF decorati in stile Shabby-chic con rose in pasta di mais:


















1 commento:

  1. Elegantissimi e raffinati, complimenti per queste nuove idee creative
    ciao ciao

    RispondiElimina