lunedì 8 aprile 2013

Aprile dolce dormire...

... o Dolce Creare?
L'aver consegnato anche l'ultima commissione mi fa ritornare a respirare e nonostante la stanchezza del periodo , frullano un sacco di idee e come sempre il tempo per realizzarle non basta!
Alla fiera di Vicenza mi erano rimasti impressi degli animaletti-calamita la cui base era una semisfera di legno. Le coccinelle in particolar modo mi avevano colpito per l'impatto visivo che lasciavano anche solitarie sull'espositore. Ovviamente non ho resistito e ho voluto creare una coccinella con quella base e gli occhi di pasta di mais. Non che ci abbia messo meno impegno ... era da un po' che non mi dedicavo alla pittura e mi sono sentita tanto la fatina che in Trilli dipingeva le coccinelle una ad una puntini compresi!

Eccole qui ... e speriamo che portino , altre che fortuna, anche una ventata di primavera ... non ne posso più di queste temperature e dei vestiti invernali!!!




Nessun commento:

Posta un commento