mercoledì 7 novembre 2012

Misto lana

Ho lavorato per due giorni consecutivi senza fermarmi per realizzare "una marea" di collane in modo da offrire una vasta scelta di colori e abbinamenti in vista di una sfilata le cui modelle indosseranno in prestito le mie collane ... solo che la sfilata è di abiti estivi e costumi! Poco male ... la possibilità rimane e ho prestato le collane estive , quelle più "marinarette"!!! Nel frattempo mi ritrovo con un bel po' di collane invernale pronte per i prossimi mercatini ... ho soltanto anticipato i tempi , avevo programmato di realizzarne qualcuna in più visto che sono state gradite molto all'esposizione della Festa della zucca.

Tanto per non perderle di vista , ecco un paio di esemplari che oltre alla bellissima fettuccia in maglina acquistata a Vicenza , vantano fra i loro giri anche della lana particolare: è una treccia dai coliri fumati nei toni del grigio - verde ed in quelli viola.

Nella prima collana la fettuccia è verde ed in contrasto c'è la lana viola:





Nella seconda invece i toni sembrano piuttosto spenti , molto grigio e qualche rosa nera. Le foto non rendono bene l'idea ma la lana assume un bel tono di verde e le perle verde salvia intervallate danno un tocco molto elegante. Vista la "neautralità" degli abbinamenti è una collana indossabili su qualsiasi abito.





Ce ne sarebbero parecchie da mostrare ma per il momento mi dedico al Natale e non ho il tempo di sedermi al PC a preparare le fotografie da pubblicare , inoltre Ilaria è a casa con me da lunedì a causa della varicella e abbiamo fatto grandi quadri ad acquerello ... di collane non ne vuole sapere!!!
Avrete comunque la possibilità di vederle dal vivo nell'ambito del CHOCOFEST di Gradisca d'Isonzo dove sarò presente con la mia bancarella (e con un'anteprima natalizia!) il 24 e 25 novembre 2012


Nessun commento:

Posta un commento