lunedì 29 ottobre 2012

Poca tecnologia ... tanta manualità

Un post dedicato per elogiare la bravura di Anna.

Anna è la burattinaia che occupava a S. Martino il posto accanto al mio. Non si ritiene molto "tecnologica" e non trovano posto su internet i suoi manufatti. Per tutta la durata della festa ha allietato i bambini con i suoi burattini in gomma piuma. Così le ho chiesto di poterla fotografare per pubblicare le foto sul mio blog e farla conoscere.

Le mie bambine hanno la streghetta che ho acquistato da lei lo scorso anno perchè Ilaria ne era rimasta affascinata , con una chicca però: tormentando come sempre Lisa, hanno addobbato il naso con un piercing e le dita con tanti anelli colorati ; un pezzo unico reso ancora più unico dal tocco artistico delle bimbe!

Ecco Anna al lavoro dietro al suo banchetto. Per chi fosse interessato ai suoi burattini, mi ha lasciato il suo numero di telefono!



Nessun commento:

Posta un commento