mercoledì 17 ottobre 2012

La magia del feltro

Ho messo in opera la Big Shot con tanto di aiutanti pronti a girare la manovella : Denis e le bimbe hano collaborato al taglio di un'infinità di rose 3D. ... a me la "noia" di renderle 3D con la colla a caldo (stavolta però non ho lasciato nessun dito sulla pistola!!!)
Le collane così si sono vestite d'inverno; finalmente sono riuscita ad unire più cose: l'utilizzo della Big Shot, le collane ed il feltro. Questo materiale mi ha sempre affascinato per la sensazione di calore che da, ma non ero mai riuscita ad esprimermi nell'impiego. Ora non mi fermo più! Ho trovato anche del panno lana nei toni dell'arancio che ben si presta al taglio e , anche se non sono le prime che ho realizzato , pubblico le foto di queste collane dai toni molto autunnali. L'arancione è il mio colore preferito e credo di aver ottenuto il risultato migliore proprio con questi abbinamenti:

Fettuccia in maglina avorio con fiori in panno lana bicolore e feltro:






Fettuccia Tortora con fiori vari dal tortora-marrone all'arancio:





Fettuccia marrone in maglina con fiori nei toni dell'arancio:





Foto di gruppo:



Nessun commento:

Posta un commento