martedì 18 settembre 2012

Post fiera

Bolzano - 15 settembre 2012... che dire se non che l'entusiasmo per questa fiera è sfumato dopo quasi 6 ore di corriera , dopo aver visitato uno spazio pari ad un quarto di quello allestito a Vicenza - dove la grande ventata pre-natalizia era praticamente inesistente ed essere rimasta seduta in corriera nuovamente per cinque ore...

Comunque di acquisti di materiale ne ho fatti e per la prima volta , dopo le mie nuove esperienze di cucito, ho apprezzato i cartamodelli, tanto che ne ho anche presi un paio. Ho trovato il feltro ed il panno lana che mi servirà per le collane in versione invernale, molte stoffe americane ad un prezzo stracciato - 1,80€ invece di 5,50€ al pezzo (secondo me il prossimo anno si rendono conto dell'errore e rivedono il prezzo!) ... e ovviamente ho fatto scorta!
Ho acquistato una pasta tipo silicone bicomponente che si utilizza nel campo del fimo per fare degli stampi e dopo la prova il titolare dell'attività mi voleva assumere per la perfezione della palla che ho modellato davanti a lui.... un po' troppo distante a dire la verità.... Grazie alla presenza dei rivenditori del cake design, ho continuato la raccolta di stampi e tagliabiscotti e , caso del tutto eccezionale, non ho acquistato neanche un colore! Ma a Vicenza lo farò sicuramente.

Come a tutte le fiere del settore non è stato possibile fotografare niente anche se Lisa è riuscita a "rubare" telefonicamente qualche idea... nonchè una bellissima foto della "donna-meringa" ... una chicca che ha tenuta tutta per sè altrimenti l'avrei pubblicata!!!

Il prossimo anno sappiate che non farò ritorno a questa fiera. Una bella giornata passata in tranquillità e leggerezza ma un viaggio infinito per vedere cose che a Vicenza abbondano!

1 commento:

  1. Ah beh, così tante ore di viaggio, no, non ne valeva la pena, meglio Vicenza sicuramente...io abito a nemmeno un'ora di distanza, per cui per me era quasi d'obbligo farci un salto eheh

    RispondiElimina