venerdì 14 settembre 2012

Kreativ - Bolzano

Oramai non ci speravo più ... invece ho avuto il posto sulla corriera per Bolzano.

MAO SEI IL MIO EROE!!!! Diciamo che lo sforzo per cedermi il posto è stato pressochè inesistente ... ve lo immaginate un ragazzo che accompagna la sua ragazza ad una fiera della cretività, per niente interessato all'argomento, costretto ad una levataccia, unico uomo della corriera e con lei che guarda tutte le perline di tutti gli stand per tutto il giorno? Sarebbe stato un pazzo a non accettare la mia "preghiera"! Ovviamente questo non lo esonera dal dovermi COMUNQUE pagare anche una birra!!!

Domani mattina - partenza prima dell'alba - sarò sulla strada che mi porterà a "Kreativ 2012". Non vedo l'ora!



1 commento:

  1. Io ci sono andata venerdì, la fiera come avrai visto è molto carina, piccolina però rispetto a Vicenza, ma in ogni caso bella da girare e con tanti stand da curiosare :)

    RispondiElimina