martedì 28 agosto 2012

Acquisti importanti

Dopo tre anni di tentazione ho finalmente deciso - grazie ad uno sconto - di regalarmi un grande "capriccio" : la BIG SHOT!

E' arrivata la scorsa settimana e tutto quello che sono riuscita a fare ... è stato di togliere l'imballo e montare la manovella! Adesso è nella mia casetta delle meraviglie in attesa di essere messa all'opera. Colpevoli il sole, il mare, la barca , le ferie e tutto il contorno ... una creatura tanto attesa non ha avuto nenache la decenza di essere testata! Continua il conto alla rovescia : mancano 15 giorni all'inizio della scuola ... già mi sembra di respirare un'aria diversa!
In concomitanza di questo arrivo anche tre fustelle sono state aggiunte all'ordine per iniziare la creazione delle collane della collezione autunno inoltrato -inverno... ancora non anticipo niente!!!

Comunque , presa da questo grande entusiasmo per la "tecnica mista" , ossia cucito e pasta di mais (non so bene quanta strada farà questa nuova passione!) ho esteso l'acquisto ad un altro desiderio : LA CUCCIOLA - macchina da cucire in miniatura che a Vicenza aveva catturato la mia attenzione ma il momento non era giusto. Per capirci ero ancora nel periodo dell'ago buio ... non avevo ancora provato l'ebbrezza di infilarci un filo e provare a trasformare un pezzo di stoffa in un qualsiasi pasticcio ... da qui lle collane direttamente!
Per ritornare alla CUCCIOLA ... sta arrivando ... l'ordine è inoltrato e a giorni la riceverò. Non vedo l'ora perchè ho "imbastito dei gufetti in stoffa con inserti in pasta di mais che a mano sono davvero lunghi , oltre che piuttosto imprecisi! Non pensavo che cucire fosse così rilassante e a distanza di anni rimpiango un po' di non essere stata mai attenta e interessata agli insegnamenti di mamma, nonna e zia che più volte ci hanno provato!


Nell'ordine di idee di queste due spese importanti ho preso contatti con l'organizzatore dei mercatini di Staranzano per poter esporre una domenica nell'ambito della Sagra delle Raze, più precisamente il 9 SETTEMBRE 2012 in occasione del Busker's festival. ... Manderò la pubblicità per tempo con tutti i dettagli.

1 commento:

  1. Elisa, l'hai fatto!!! anch'io la voglio!!! E' da quando l'ho scoperta che la voglio!!! e anch'io me la comprerò!!! io lavorando la carta, per me è proprio necessaria, mi inviti a casa tua che la vedo?? Poi se vuoi compriamo le fustelle in società!!!
    Monica

    RispondiElimina