mercoledì 4 luglio 2012

I toni dell'azzurro e del blu

In questi giorni il lavoro va a rilento... mi sono crogiolata con la rivista "Le idee di Casamia" che mi ha pubblicato il servizio e ho portato a spasso una copia per mostrarla a tutti quelli che mi arrivano a tiro... per strada, in ufficio, nei negozi... A proposito di negozi, mentre acquistavo un pezzo di stoffa arancio per esprimermi anche in questa tonalità, sono stata "addocchiata" (come sempre avevo una mia collana addosso!) da una signora che mi ha proposto di far sfilare le mie collane a Grado. Ovviamente ho accettato... una nuova possibilità non si rifiuta mai!!!

Ora ritorno al lavoro , sempre più carica di entusiasmo e oramai pronta ad affrontare una nuova strada che , risolti dei piccoli problemi iniziali, spero mi porterà molto lontano... se non a livello di successo... sicuramente a livello di strada intesa come km!!! Incrociate le dita per me!

Le collane nella versione blu - azzurro - avio & co. :

Grigia con fiori blu fantasia:











Grigio, avio e fiori fantasia jeans e azzurro a righe:








Avio a fiori bianchi  a fiorellini sui toni del blu e azzurro:











Blu, avio e tulle azzurro:






Molto blu:













Nessun commento:

Posta un commento