venerdì 1 giugno 2012

Sfoggio ad un matrimonio

I colori cominciano a diventare gli stessi ... la bobina di fettuccia ha una metratura consistente e dovrò pure consumarla! Ho effettuato un acquisto fortunato da Emanuela che mi ha offerto "gli avanzi" della fettuccia che usa per confezionare le borse all'uncinetto e a breve la metterò all'opera : allora sì che vedrete una grande varietà di colori! Per il momento una collana che ha un che di simile ad un'altra già fatta... ovviamente messe a confronto sono completamente diverse ma il cromatismo che le lega le rende ad un primo sgardo molto simili... neanche la lunghezza che è il paramentro più facile da rispettare è uguale! Grigio chiaro - avio e fiori rosa-glicine. Questa l'ho indossata ad un matrimonio : il vestito non era niente di chè ma con la collana ho fatto un figurone!
Una foto che mi ha fatto Alice ... la testa l'ha tagliata lei perchè voleva fotografare solo la collana... comunque rende almeno l'idea dell'effetto che fa indossata!!!

Nessun commento:

Posta un commento