lunedì 25 giugno 2012

Mostra alla "Sagra de la cesa"

Documento fotograficamente un evento passato di cui non sono neanche riuscita a fare la pubblicità... sono stata contattata per "riempire un buco" lasciato alla mostra allestita nella sala parrocchiale di Vermegliano in occasione della "Sagra de la cesa" che si è conclusa ieri sera.

Giovedì in serata ho portato di fretta un po' di creazioni , ma presa dai festeggiamenti per il compleanno di mio marito non ho avuto il tempo di pensare a grandi cose . In ogni caso è stato un successo!

Ringrazio Deni che mi ha pensata quando si è presentata "l'emergenza" e Nicoletta che mi ha permesso di esporre.

Il prossimo anno (se mi vorrano ancora) sistemerò un po' meglio le cose sperando di dare più scelta alle persone che curiosamente visitano la mostra.


Nessun commento:

Posta un commento