lunedì 7 maggio 2012

Targhe cuore con gufi

Nuovo formato per le casette che fanno da sfondo questa volta ad uno o più gufi. L'idea è nata dopo la fiera di Vicenza dove il cucito creativo dava spazio a più versioni di queste casette ottenute da un cuore rovesciato a cui applicare il tetto e le decorazioni. I cuori sono in MDF e si prestano bene ad essere dipinti o rivestiti di stoffa. Anche per queste casette ho "imbastito" più sfonfi e più colori ed ho anche posizionato il numero dei gufi più adatto al supporto; mancano sempre i particolari e le rifiniture ma ne arriveranno un bel po' a breve: i gufetti mi hanno letteralmente rapita in questo periodo... a parte le casette, ne ho preparati un bel po' su tronchetto di legno, un esercito in versione colarata con la calamita e qualcuno "libero" in attesa di trovare "casa" o ramo o chissà chè... e di disegni ne ho parecchi... Per il momento posso mostrare soltanto due targhe finite appunto ad uno e a due gufetti: Versione verde ad un gufo:
Versione blu a due gufi:

Nessun commento:

Posta un commento