martedì 22 maggio 2012

Collane in fettuccia - Nuovi colori

Continua a confezionare collane. Continuo con i colori nei toni del tortora ma integro con toni più estivi e più freschi. Il blu per cominciare con un inserto di fettuccia tulle azzurra, il verde petrolio con le "pitre preziose" turchesi e un grigio chiaro melange con fiori nei toni del blu avio chiaro e rosa , la più giovanile di tutte fin ora! Una novità che mi ha riempito di entusiasmo è che una rivista del settore ha accettato di pubblicare un servizio proprio sulle mie collane. In questi giorni ho inviato il materiale per la pubblicazione e per il servizio fotografico e a breve vi dirò tutti i particolari e la data di uscita ... così potrete acquistare una copia della rivista... la mia finirà incorniciata nella mia casetta delle meraviglie! Ecco i nuovi colori e anche qualcuno "vecchio" ma con i fiori e i gingilli diversi ... perciò nuovo ed esclusivo: una collana uguake ad un'altra è veramente un'impresa impossibile! Blu
Grigio
Verde petrolio e turchese

Nessun commento:

Posta un commento