giovedì 10 maggio 2012

Collane in fettuccia e pasta di mais ... continua

Un successo inaspettato... non faccio in tempo a pubblicare le foto che le richieste si moltiplicano! Pensavo fosse un tentativo per dare una ventata di novità alle mie creazioni e a sorpresa mi ritrovo a cucire fiori e annodare fettuccia! E l'entusiasmo è talmente grande che ho adirittura abbandonato la mia serie di serate consecutive a stirare per smaltire la montagna che si è accumulata ... non che mi dispiaccia!!! Rotornando alle collane ... questa è volata dalla macchina fotografica direttamente sul collo di chi l'ha apprezzata davvero molto!
Particolari:
Anche stavolta ... come sarà per tutte le altre foto che pubblicherò , il manichino sono io:

1 commento:

  1. Sono stupende le tue collane! Sei bravissima!
    Buon weekend, baci
    Emanuela

    RispondiElimina