martedì 8 maggio 2012

Collana in fettuccia e pasta di mais

Ecco la sorpresa: mi sono lasciata affascinare dalla fettuccia e come non integrarla nelle creazioni in pasta di mais? Nonostante la bigiotteria non sia il mio campo ho voluto provare questa nuova strada senza lasciare la strada vecchia! I fiori sono cuciti ... la mia prima esperienza di cucito e le parti centrali , le perle a cuore e a lumaca sono in pasta di mais. Sono davvero soddisfatta di questo lavoro... non vedo l'ora di farne un'altra!!!
Particolari ravvicinati di questa grande esperienza di cucito : i fiori.
Un effetto particolare in bianco e nero:
E mi sono fatta da modella da sola ... tagliando tutte le parti che possano confermare che sono io!!!

3 commenti:

  1. Molto molto belle e originali e curate, come sempre, nei minimi particolari
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao elisa ti ho scoperta solo oggi.......mamma mia quante meraviglie........come vorrei saper lavorare la pasta come te!!!!!!!
    tanti complimenti davvero
    ciao simo

    RispondiElimina