venerdì 6 gennaio 2012

Un altro inizio...

... inizia il terzo anno di Dolce creare, e inizia all'insegna di una contrattura alla schiena che mi ha bloccato a Capodanno e ancora mi disturba!!! Ovviamente ho impastato lo stesso , anche se il movimento con le braccia non era proprio consigliato! In questi primi giorni dell'anno oltre a fare la mamma a tempo pieno (non ero più abituata ad averle tutte e due a casa per un tempo così prolungato... e per fortuna lunedì riapre la scuola!!!), ho preparato un bel po' di basi: bamboline sedute, farfalle calamite, api calamite, casette e tavolette. Ora ddevo solo completare le opere per poterle pubblicare e avrò un bel po' da fare prima di "scaricare" il malloppo dei alvori finiti tutti assieme o quasi!

Nel frattempo ho avuto il primo invito per un nuovo mercatino di primavera... non vi anticipo ancora niente se non la data : 1 aprile.

Oggi spostamenti in casa, se n'è andato l'abero di Natale e abbiamo ricomposto il soggiorno. E dopo giorni passati con un grande baule "fra i piedi", è diventato violetto e si è trasferito in camera delle bimbe dopo una grande rivoluzione nella disposizione dei mobili. Domani ultimo round e poi... pronti per ridipingere la cucina. E fra un lavoro e l'altro ... impasto e impasto... tanto per non perdere l'abitudine!!!

Buon anno a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento