sabato 3 dicembre 2011

Un Natale ...a rilento...

In questi giorni non ho potuto fare a meno di notare la grande differenza di pubblicazioni e di creazioni rispetto allo scorso anno. Il blog è un po' trascurato, i lavori fatti per questo Natale sono tanti quantitativamente ma non vari come è mi è solito fare. Mi sono arenata sulla sistemazione della casa che reduce dai lavori di novembre ha un aspetto molto diverso e molto più funzionale se la si guarda dal punto di vista di "Dolce Creare". Il mio armadio a scomparsa che raggiunge altezze vertiginose , anche se ancora non sono riuscita a sistemare il materiale come dovrebbe essere, mi ha regalato una boccata di ordine e mi proietterà in una dimensione di lavoro più organizzata ... il tutto per il prossimo anno perchè parte delle vacanze natalizie saranno dedicate ai preparativi per un anno produttivo nuovo. A tal proposito sto studiando una nuova formula per improntare verso la novità tutte le mie creazioni: con l'anno nuovo metterò uno STOP definitivo alle ripetizioni (se non quelle che deciderò di fare io perchè entusiasmata dal soggetto - ma non a richiesta), uno STOP ai lavori "seriali" e cercherò di presentare dei pezzi unici a cui dedicare maggior impegno e maggiore studio dei particolari.

Detto questo... inizia l'avventura del periodo natalizio!!!

Domani 4 dicembre 2011
sarò a Farra d'Isonzo - Borgo Colmello
dalle 10.00 a ... primo pomeriggio credo (il tempo non promette bene!!!)


Ecco un assaggino di una delle poche novità create per quest'anno: i gingilli per l'albero si sono ingranditi e hanno trovato posto su di un alberello innevato in polistirolo (molto leggero!)di grande effetto perchè parecchio "luminoso" grazie a questa pseudo-neve pelosa che lo avvolge:



Poi ci sarà l'esercito degli angioletti cicci , da appendere o in piedi , di cui al momento non ho documentazione fotografica. Farò le foto per ricordarvi il prossimo appuntamento : Giovedì 8 dicembre - AQUILEIA - dalle 9.00 a sera nell'ambito della festa "Aquileia d'inverno"

Nessun commento:

Posta un commento