venerdì 5 agosto 2011

Un frutto fuori stagione

La fragola mi perseguiterà per un bel po'... è il contrassegno di Ilaria per la scuola, ma nel caso delle mie creazioni, stavolta si tratta di un mini tagliere (30x5cm) con le fragole e i fiori di fragola. Ho trovato un nastrino a quadretti sottilissimo che avevo comperato per delle bamboline (adesso devo comperare un altro pezzo!) e l'ho finito con una coda di topo bianca intrecciata per poterlo appendere. E' un soggetto da cucina ma fa veramente allegria appeso al muro... poi il posto che occupa è davvero stretto ...





Scorci di frutta:



3 commenti:

  1. Uhooi,,
    Wow,, funziona piuttosto bene e molto creativo,,

    Uhooi.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, sembrano vere, sei bravissima

    RispondiElimina
  3. Bell lavoro,complimenti.Ho un una domandina.Non sai per caso dove potrei comprare le stecche per modellare,quelle tipo willston,di plastica blu?
    Buona giornata.

    RispondiElimina