giovedì 14 luglio 2011

Ghirlanda con girasole

Una nuova versione del girasole: la ghirlanda verde, di cui ho fatto scorta vista la bellezza dell'articolo e la scarsità di magazzino...
Il girasole è contornato di spighe e il nastro (anche se non si nota), essendo ottenuto sormontando due retine di colore diverso, crea delle bellissime sfumature a seconda del lato da dove lo si guarda. Inoltre i girasoli chiusi riempiono un po' di più la composizione e la rendono "nuova" rispetto alle precedenti. Credo proprio che ripeterò questa ghirlanda... di supporti ora ne ho un po'...!!!




Il sole di stamattina era troppo forte e le fotografie non sono riuscite proprio come volevo ... così dopo un bel po' di prove ho utilizzato la funzione "tramonto" della mia digitale e ho ottenuto i colori caldi che volevo : proprio quelli del girasole!
Dai particolari si vede meglio:



1 commento:

  1. Tutti stupendi i tuoi ultimi lavori, i girasoli sembrano veri sei sempre più brava, complimenti

    RispondiElimina