giovedì 9 giugno 2011

A volte ... e più volte ... ritornano!

Indovinate cosa sto preparando??? ...



In effetti un aiutino c'è... lo scorso anno vi avevo fatto vedere le fasi di produzione di questa creazione.
Ancora un dettaglio più ravvicinato... adesso ci siete?



Ora vi tolgo ogni dubbio perchè dalla foto successiva comincia a prendere la sua vera forma...



Ma certo! Il mio fiore preferito: IL GIRASOLE!!!
Ed ecco strati a confronto ed un primo risultato.




Non è concluso ovviamente ma la mia voglia di diversificare le ultime creazioni per non affondare in una triste ed inoperosa monotonia mi porta a fotografarli anche in fase di realizzazione. ... comunque sono già prenotati ... quindi non sono "un'opera libera" ... però dato che si tratta del mio fiore preferito ed era nelle mie intenzioni estive , mi sembra già di essere evasa...

1 commento:

  1. Ciao Elisa,
    stai realizzando dei girasoli meravigliosi, è un fiore che amo molto!
    Un fiore che trasmette energia e...solarità!
    Ci vedremo al prossimo Festival dei Gufi?
    Ti ho aggiunta tra i blog amici!
    Ciao

    RispondiElimina