mercoledì 4 maggio 2011

La mia prima orchidea

Mentre sono alle prese con le ultime bomboniere... e devo decisamente cominciare a dire di no a lavori così impegantivi (!!!!!), fremevo per iniziare il regalo per la festa della mamma per la mia mamma. Lei adora le orchidee e così ecco la prima prova che già è un definitivo. La pubblico anche se è piena di spugne che fanno da supporto per permettere la posizione di asciugatura ma credo che l'effetto si capisca lo stesso.
A sinistra c'è il fiore vero (l'unica orchidea che ha avuto il coraggio di fiorire a casa mia!), a destra quello in pasta che ho fatto io. Credo proprio di aver ottenuto una buona somiglianza. Appena tutto è asciutto vi faccio vedere la foto dell'opera conclusa. Penso proprio che mia mamma dopo il solito "Ma non serviva" , mi dirà che l'ho fatta contenta!

Nessun commento:

Posta un commento