sabato 2 aprile 2011

Rose giallo-arancio

Per sperimentare questa nuova tecnica delle sfumature a gessetto ho cambiato colore alle rose. Volevo un effetto più marcato ed ho scelto il mio colore preferito, l'arancione, per comiciare. Ieri sera presa dall'entusiasmo di questa nuova ghirlanda 20x20 con i boccioli di rosa... non sarei mai andata a dormire! Ho persino aspettato il rientro di mio marito per mostrargliela ... e ovviamente l'entusiasmo non è stato neanche un millesimo di quanto mi sarei aspettata! (Si è giustificato dicendo che non ama particolarmente le rose!!!)
Comunque il mio di entusiasmo è notevole!
Oggi pomeriggio ho il "corso di rose" per le mie 25 allieve a Farra d'Isonzo... e stasera preparo già pasta ed affini per modellare le rose giallo-arancio aperte... magari se mangio velocemente potrei anche iniziare prima di avviarmi al corso...



Questa scatola di gessetti colorati è un acquisto fortunato per la modica somma di 5,99€ effettuata da LIDL qualche settimana fa proprio quando pensavo di sperimentare le nuove sfumature. Credo proprio che farò l'investimento di qualche gessetto più prezioso se i risultati sono così soddisfacenti!






Stamattina le foto le ho fatte molto presto e la luce giusta non era ancora arrivata... oggi pomeriggio la perdo ... e non volevo aspettare fino a domani per pubblicare i particolari. Non sono venuti comunque male!






Nessun commento:

Posta un commento