lunedì 4 aprile 2011

Prima e ... dopo

Per ricordarmi dell'effetto ... dell'effetto, ho fotografato due ghirlande con i boccioli giallo-arancio. La prima con le rose tutte gialle realizzate con la pasta colorata e la seconda con le sfumature a gessetto.

Questa tecnica mi piace davvero tanto. Passato il momento dei mercatini, Pasqua e i lavori su commissione, credo che dedicherò qualche tempo a provare colori nuovi, magari anche su fiori nuovi... le intenzioni sono sempre tante, è il tempo che è sempre poco.
Però ho fatto le prove di un paio di mattinate da sola a creare e devo dire che si "lavora" bene senza il solito continuo interrompere delle mie pupe. Sempre meglio che rimanere sveglia fino all'una per finire l'ultimo bocciolo che non può attendere il giorno dopo!!!





Stamattina la mia penisola era una distesa di boccioli di rose pronti per essere "montati" sui rispettivi supporti : ora ci sono 3 ghirlande giallo-arancio e non le ho neanche "archiviate" nella mia casetta delle meraviglie (dove sto preparando le scatole per il mercatino di sabato), così stasera mentre scrivo me le guardo un po'... solo il colore mi fa allegria!


Nessun commento:

Posta un commento