martedì 19 aprile 2011

Mercatino a Farra del 17 aprile 2011

Non ho pubblicato le foto del mercatino di domenica... Ho passato una bella mezza giornata (quest'anno è finita presto la "Merenda sotto le palme"! - mi scuso con chi è venuto a cercarmi di pomeriggio e non ha trovato la festa!)... l'unico neo negativo è stato il passaggio di una machina "sospetta" con due strani individui che si sono appostati più volte fra le uniche due bancherelle ed i bambini che giocavano in piazza. Dall'ansia ho inscatolato tutto molto alla rinfusa ... per fare l'inventario stavolta dovrò vuotare tutte le scatole!

Grazie a tutti quelli che sono passati per il mio spazio espositivo!

Le foto le ha fatte Luca... mi ha detto di averne fatta qualcuna in più... ed il totale è di tre! Ma non sono tutte pubblicabili! Grazie comunque!!!


1 commento:

  1. Ciao, al prossimo passerò a trovarti, siamo abbastanza vicine :) adoro i mercatini!
    A presto e complimenti per i tuoi lavori.

    RispondiElimina