martedì 5 aprile 2011

Alla scoperta di nuovi materiali

Lo scorso anno, con l'intenzione di sfruttare al meglio la voglia di dipingere che sembrava ritornare, ho acquistato un prodotto che si chiama più o meno "pasta per strutture" e scoraggiata dalla mancanza di tempo e "libertà" di poter solo pensare di tirare fuori i colori ... è finito nella mia casetta delle meraviglie ed è rimasto lì fino a stamattina... quando colta dal fremito del ricordo delle uova decorate di vicenza è arrivato in cucina in attesa di utilizzo... non avevo intenzione di cuocerlo per cena!) Comunque, quando sono stata a Vicenza alla fiera Abilmente Primavera (che splendida giornata!!!), ho visto in uno stand una signora che picchettava un prodotto che sembrava molto simile al mio su delle uova in polistirolo - e le renderei merito e pubblicità se ricordassi lo stand! Ti ricordi Vivi che ci siamo fermate a guardare e che ti ho detto : "Devo avere una roba del genere a casa da qualche parte....".
Per concludere, le uova in polistirolo le ho acquistate ma non riesco a decorarle per questa Pasqua..., oggi pomeriggio in terrazza con Ilaria che disegnava sulla lavagna a gessetto e Alice addormentata sul divano, ho utilizzato il famoso prodotto e ho creato la base da dipingere per tre scatole che vorrei decorare ... indovinate un po'... con le rose. La signora dello stand è stata più "furba" ... ha mescolato il colore alla pasta in modo da non dover intervenire in seguito... siccome non ne conosco le caratteristiche , per questa volta comincio in bianco e perderò un po' più di tempo a colorare. Altro prodotto magico... adesso farei solo questo... ma mi aspettano le piante grasse...




Nessun commento:

Posta un commento