venerdì 11 marzo 2011

Conigli

Sono stata qualche giorno senza scrivere ma ho prodotto parecchio nel frattempo. Ogni cosa mancava di piccole rifiniture per essere pubblicata e stamattina finalmente Ilaria ha una pausa dalla mammite e si sta "perdendo" da sola con mille giochi... aria per fare il punto e sistemare tutte le creazioni fatte e raccogliere le idee sul da farsi. A Pasqua manca veramente poco e dopo questi conigli devo decidere se continuare con articoli pasquali (di idee ne ho tantissime, già disegnate in attesa di prototipo - le accantonerò per il prossimo anno in caso di mancata realizzazione!), oppure se ultimare lavori già iniziati, come una marea di bambole... Inoltre devo fare le tre bamboline particolari che mi sono state commissionate e ho in mente una mini serie di bambole da appendere in versione "naturale"... queste mi piacerebbe proprio averle per il mercatino di Pasqua! Ma il tempo è sempre poco ...







1 commento:

  1. Graziosissimi, come tutti i tuoi lavori, sei super super brava,
    .....un giorno ti telefono e vengo a bere il caffè
    ciao ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina