mercoledì 9 febbraio 2011

Targa per Nicolò

L'ho finita....!!! E' una targa molto attesa, ci ho messo un bel po' a rimetterla in opera, ma devo dire che sono davvero molto soddisfatta! C'è di tutto: sole, luna, arcobaleno, palloncini, stelle, nuvolette... tutto quello che la mamma di Nicolò aveva richiesto ed abbozzato nel suo "disegno". Manca una stella cometa ma non mi veniva bene nell'insieme e così l'ho accantonata ...
Il mio angioletto ciccio stavolta ha trovato posto in un contesto molto colorato e ci sta davvero bene!
Sabato la consegno, spero proprio di aver accontentato la richiesta.



Alcuni particolari ravvicinati:






Uno sfondo più colorato:

1 commento:

  1. Bellissima, come tutti gli altri tuoi lavori, la mamma di Nicolò sarà felicissima
    ciao ciao

    RispondiElimina